Un posto al sole, le anticipazioni dall’11 al 15 novembre 2024
nticipazioni Un posto al sole, che succede nelle prossime puntate? La trama prevista per la settimana che va da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2024 vede al centro il rapporto tra Nunzio e Rossella, quello tra quest’ultima e il suo primario e ancora, l’amicizia tra Don Antoine e Rosa. Ma anche Roberto, Alberto e Giulia saranno al centro delle storie raccontate ogni sera nella soap di Rai Tre, in onda come sempre alle 20.55 circa. Di seguito tutti dettagli.
Un posto al sole, le anticipazioni dall’11 al 15 novembre 2024
Nunzio decide di parlare con Diana della “ricaduta” avuta con Rossella, ma la discussione non va affatto come sperato. Lui pian piano si rende conto di quanto sia complicato allontanarsi da lei in un momento di tale vulnerabilità. Michele e Silvia scoprono quello che loro figlia ha subito dal nuovo primario, ritrovandosi però con idee e posizioni opposte tra di loro. Fusco intensifica la pressione su Rossella, spingendola sempre di più verso ai margini attraverso l’abuso del suo potere.
Giulia, pronta a tutto purché il quartiere si riavvicini al Centro Ascolto, spinge don Antoine ad aiutarla, ma questa idea non trova il consenso di Rosa. Don Antoine prova a riavvicinarsi lei che però è decisa a chiudere i ponti sia con lui che con il resto di tutti gli uomini della sua vita. La donna affronta il suo primo giorno di scuola serale.
Marina è un po’ preoccupata a causa della condotta un po’ leggera di Alice che si prepara a iniziare il suo stage in radio. La giovane è pronta a stupirla, ma sulla sua strada trova una rivale. Per lei, invece, tale non è Vinicio con cui scopre di condividere molte passioni e interessi.
Alberto avverte il vuoto lasciato da Federico e troverà conforto e un consiglio vitale in Luca. Si presenta intanto per Roberto un’altra intensa seduta di psicoterapia. Un’inaspettata visita di Claudia potrebbe complicare notevolmente la situazione per Guido che tenta di nasconderle il fatto che conviva con Cotugno e Alfredo, ma le cose potrebbero non andare secondo i piani. Sotto il peso dei debiti e della necessità di restituire i soldi a Manuela, Costabile si ritrova invischiato con individui pericolosi.