Un Posto al Sole

Un posto al sole, anticipazioni : Shock / Il matrimonio di Damiano!

Nelle puntate di Un posto al sole del 21 e 22 novembre Giulia organizzerà l’attesa festa di quartiere assieme a Don Antoine, ma la tragedia sarà dietro l’angolo. Il prete, infatti, verrà ritrovato accoltellato in chiesa e tale scena lascerà senza parole Giulia, pronta però intervenire per salvare Antoine.

Intanto Nunzio si troverà sempre più in crisi perché non sa come affrontare Diana, dopo aver compreso di voler chiudere la loro relazione sentimentale mentre Michele si mostrerà preoccupato per il futuro professionale di Rossella.

 

Michele preoccupato per Rossella: trama Upas del 21 novembre

La trama della puntata di giovedì 21 novembre rivelano che Michele si mostrerà preoccupato per il difficile momento che sta vivendo sua figlia Rossella dopo il caso delle molestie subite in ospedale dal primario.

Per tale ragione il giornalista farà una proposta spiazzante alla figlia: allontanarsi da Napoli per qualche tempo e portare avanti il suo percorso di studi all’estero.

Giulia, invece, sarò impegnata con i preparativi della festa di quartiere che ha organizzato assieme a Don Antoine e Rosa, con la quale spera di riavvicinare la gente del posto al suo Centro Ascolto. Eugenio, invece, dovrà fare i conti con Lucia e le conseguenze della sua decisione di troncare la loro storia d’amore.

 

Don Antoine accoltellato in chiesa: anticipazioni Un posto al sole 22 novembre

Le anticipazioni di Un posto al sole del 22 novembre rivelano che la festa di Giulia si rivelerà un grande successo: la gente del quartiere parteciperà con gioia ma questo lieto evento verrà ben presto macchiato da una tragedia inaspettata. Al termine della festa, Don Antoine verrà ritrovato accoltellato all’interno della sua parrocchia.

 

Intanto Nunzio si ritroverà sempre più in crisi, perché non sa come gestire la delicata situazione che si è creata con Diana. Il cuoco, infatti, non riesce a trovare il momento giusto per svelarle che intende chiudere la loro relazione.

Renato invece sarà intenzionato a riunire tutta la famiglia per le feste di Natale: il suo sogno è andare in Sicilia per festeggiare con Angela, Franco e la nipotina.

 

Riepilogo: Giulia venne minacciata da Gennaro

Negli episodi precedenti della soap Giulia aveva affrontato le minacce di Gennaro, dopo che aveva provato a difendere una persona straniera che stava insultando all’esterno del suo negozio.

Giulia aveva provato a far ragionare Gennaro e a riportare il sereno, ma l’uomo non aveva voluto ascoltarla, dicendole con tono minaccioso di non intromettersi più nelle sue vicende e di tornare nel suo quartiere altolocato di Napoli.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!