Un Posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 dicembre al 3 gennaio: Capodanno a Palazzo Palladini

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 30 dicembre al 3 gennaio (con l’eccezione del 31 in cui la soap non andrà in onda), preannunciano episodi particolarmente avvincenti per i protagonisti.

Nelle prossime puntate Enrica decide di confidarsi con Rossella sulle molestie ricevute da parte del primario. Ross decide di aiutarla, rischiando però di inimicarsi ancora di più il suo superiore.
Nunzio cerca l’aiuto di Diego per riuscire a liberarsi di Samuel la notte di Capodanno. Michele, invece, è pronto per la sua ultima trasmissione di approfondimento giornalistico in radio.

 

Marina, stanca di dover continuamente salvare il proprio matrimonio, decide di lasciare carta bianca a Ferri. Bice si accorge che Massaro la sta seguendo, scambiando il gesto per pura gelosia. Lui, in realtà, sta facendo delle indagini su Troncone.

Anche quest’anno a Palazzo Palladini si prospetta un serata di Capodanno coi botti. Tra sorprese e colpi di scena, Mariella scopre ciò che Bice ha pensato per lei, mentre Guido dedica la notte a Claudia. Samuel, invece, non può fare altro che continuare a pensare a Micaela.

Hanno inizio i tentativi di Mariella per far riavvicinare Castrese al suo amico Sasà, anche se senza successo. La loro crisi porta Mariella a riflettere sulla sua situazione sentimentale con Guido.

Roberto ribadisce a Marina di sapere perfettamente come continuare a dirigere la sua radio. Il piccolo Antonio, invece, fa in modo di creare un momento di vicinanza tra la sua mamma e il suo papà. Marika esorta Pino a non arrendersi, continuando a corteggiare Rosa, che finalmente accetta il suo invito.
Il rapporto tra Alberto e le sue inquiline, le gemelle, peggiora e lui potrebbe pensare di sfrattarle.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!