Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 dicembre a 3 gennaio: le confessioni di Enrica a Rossella
Upas non va in vacanza neanche per il Capodanno 2025. Ecco infatti le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse dal 30 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50.
Enrica ammette di essere stata molestata dal primario
Enrica (Giulia Sanna) decide di confidarsi con Rossella (Giorgia Gianetiempo) riguardo le molestie subite da parte del primario. La Graziani decide quindi di aiutarla, rischiando di inimicarsi il superiore.
Nunzio vorrebbe casa libera per Capodanno
Nunzio (Vladimir Randazzo) chiede aiuto a Diego (Francesco Vitiello) per liberarsi di Samuel (Samuel Cavallo) in vista della notte di Capodanno, ma il suo coinquilino in realtà non sta pensando ad altro che a Micaela (Gina Amarante ), dopo il recente ritorno di fiamma.
Ultime battute in radio per Michele e Roberto, Marina avvisa il marito
Michele (Alberto Rossi) intanto si appresta a cominciare la sua ultima trasmissione di approfondimento giornalistico in radio, anche se Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) confermerà a Marina (Nina Soldano) di avere tutto sotto controllo, e di sapere come gestire la radio. Dal canto suo Marina, stanca di dover sempre mettere lei una pezza al suo matrimonio, lascia a Roberto questo compito.
Una brutta sorpresa in arrivo per Bice
Bice (Lara Sansone), che nel frattempo sta organizzando qualcosa per il Capodanno di Mariella (Antonella Prisco), si accorge che la Massaro la sta seguendo e crede che il suo ex marito sia geloso di lei, ma in realtà Sergio (Francesco Procopio) sta indagando su Troncone (Lucio Pierri).
Mariella torna a pensare al suo rapporto con Guido
Mariella vorrebbe riavvicinare Castrese (Peppe Romano) a Sasà (Cosimo Alberti) ma ogni suo tentativo si rivelerà fallimentare. La crisi tra i due porterà Mariella a riflettere su quello che sta succedendo tra lei e Guido (Germano Bellavia), che si sta dedicando a Claudia (Giada Desideri).
Pino non demorde con Rosa
Antonio (Edoardo Scafora) fa in modo di riavvicinare sua mamma e suo padre, anche solo per poco mentre Marika (Laura Pagliara) esorta Pino (Antimo Casertano) a non gettare la spugna e a continuare a corteggiare Rosa (Daniela Ioia), la quale accetterà l’invito dell’uomo.
Alberto contro le gemelle, pronto a sfrattarle
Peggiora infine il rapporto tra Alberto (Maurizio Aiello)e le gemelle Cirillo. L’avvocato le sfratterà davvero?