Shock!!! Morto Lutto a Un Posto Al Sole: “Problema cardiaco, non ci sono parole”. Era chi

Franco Boschi (nome vero Peppe Zarbo), Roberto Ferri (nome vero Riccardo Carbonelli) e Vittorio Colnaghi (foto: Facebook)
“In questo giorno così triste, tutti noi ci uniamo al dolore della famiglia di Vittorio Colnaghi”. Inizia così il post pubblicato su Facebook dalla pagina “Un posto al sole Rai, upas soap”, seguita da più di 73 mila persone. Parole pubblicate nella tarda mattinata di oggi, martedì 27 agosto. Il post continua: “Purtroppo questa notte capitano di Upas Libero Un Posto Al Sole ha lasciato questa terra per un problema cardiaco. Questo è uno di quegli annunci che mai avremmo voluto dare. Vittorio era una persona così allegra e rispettosa”.
E ancora si legge: “Lo ricorderemo sempre per i suoi modi scherzosi di interpretare i vari personaggi, per i suoi mega riassuntoni e per i suoi bellissimi raduni con i fan di Un Posto Al Sole nelle varie città d’Italia. Oggi è davvero un giorno triste.. Non ci sono altre parole.
Condoglianze alla sua Famigla”. Il post si conclude così: “Tutti insieme possiamo solo unirci al suo cuore, che vivrà per sempre in tutti quelli che l’hanno conosciuto sia fisicamente che virtualmente.
Ciao Vittorio, ciao capitano” e una vecchia foto del signor Vittorio (il terzo a destra) che da 10 anni gestiva la pagina, con Peppe Zarbo (Franco Boschi), Riccardo Carbonelli (Roberto Ferri). Nei commenti, il saluto commosso della community che segue appassionatamente Un Posto Al Sole.
i è spento la scorsa notte Vittorio Colnaghi, uno dei più noti fan della soap napoletana Un Posto al Sole e amministratore da 10 anni di una notissima pagina social dedicata al popolare show di marca Rai.
“In questo giorno così triste ci uniamo al dolore della famiglia di Vittorio Colnaghi – scrivono gli altri amministratori di Upas Libero – che questa notte purtroppo il nostro amatissimo ed unico capitano ci ha lasciato per un problema cardiaco. Non lo avrei mai pensato che, un giorno, saremmo stati noi ad annunciare la sua mancanza. Era una persona così allegra e rispettosa. Era il nostro punto di riferimento”.
Proprio relativamente alla puntata di ieri il suo ultimo commento sul gruppo, dedicato agli attori Patrizio Rispo e Marzio Onorato: “L’applauso di questa sera lo farei a Renato e Raffaele, passano gli anni le stagioni ma i loro siparietti non passano mai di moda”.
Commosso e toccante il saluto fatto a Vittorio Colnaghi dalla community che gestiva.