Un Posto al Sole

Upas, puntate 25-29 novembre: Damiano è addolorato per la morte di…!

Proseguono le anticipazioni settimanali di Un posto al sole relative alle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 novembre su Raitre. Mentre Michele continuerà ad indagare per comprendere se dietro l’ascesa dei Gagliotti c’è qualcosa di losco, Rosa e Giulia dopo l’incidente di Don Antoine durante la festa di quartiere aiuteranno il prete a riprendersi.

Costabile ricatta Castrese

Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 novembre prendono il via dalle indagini che Damiano svolgerà per capire esattamente cosa è successo alla festa di quartiere organizza da Giulia e durante la quale Don Antoine è stato preso di mira.

Intanto a Radio Golfo 99, i Gagliotti hanno ufficialmente fatto il loro ingresso come inserzionisti di punta, ma Michele non ci vedrà chiaro tanto che continuerà nelle sue indagini private per capire se dietro l’ascesa dell’azienda si cela qualcosa di illegale.

Nel frattempo, Espedito vorrebbe vendicarsi di Guido per come ha fatto soffrire Mariella, ma quest’ultima riuscirà a dissuaderlo. Castrese, dal canto suo, dovrà fronteggiare i continui ricatti di Costabile, il quale chiederà al fratello di parlare col padre per entrare in affare con i Gagliotti.

Don Antoine sarà demoralizzato per quanto accaduto alla festa, nonostante Giulia e Rosa lo sostengano nel suo recupero. Damiano continuerà a cercare Pasquale che però verrà trovato da qualcun altro.

Intanto, le indagini di Michele lo porteranno a scoprire qualcosa di interessante. Il giornalista, nel frattempo, sarà in ansia anche per il difficile periodo che sta vivendo la figlia. Nunzio verrà infirmato da Rossella della sua possibile volontà di partire. Il loro rapporto potrebbe finire ancor prima di iniziare.

 

Samuel chiede aiuto a Manuela

Pasquale tratterà Manuel temendo che quest’ultimo possa dire alla polizia dove si trova. Solo il figlio di Rosa saprà dove si trova l’amico, ma per aiutarlo potrebbe a sua volta mettersi nei guai. Infatti, Pasquale potrebbe coinvolgere Manuel in una scelta pericolosa. Nel frattempo, Rosa e Damiano si renderanno conto che sono scomparsi dei soldi.

 

Micaela sarà infastidita dall’indifferenza mostrata da Samuel nei suoi confronti. Il giovane per stare lontano da Micaela chiederà aiuto a Manuela che si troverà in difficoltà rispetto alla richiesta dell’amico.

Guido, leggendo un’intervista online di Claudia comprenderà che l’attrice non tiene in grande considerazione la loro relazione. Infine, Niko dovrà fronteggiare il malumore di Valeria che si lamenterà delle sue imminenti vacanze natalizie in Sicilia con la famiglia che non prevedono la sua presenza.

Manuel dovrà prendere una decisione difficile

Resta ancora un mistero quello che accadrà durante la festa di quartiere che Giulia e Rosa organizzeranno con l’aiuto di Don Antoine. Sarà proprio quest’ultimo a frane le spese, visto che si parla di una sua lenta ripresa.

Quel che è certo è che la Pasquale sembra essere implicato nell’accaduto e Manuel verrà trascinato dall’amico.

Manuel si troverà a prendere una difficile decisone visto che anche lui potrebbe finire nei guai. Si può ipotizzare però che proprio il figlio del poliziotto e di Rosa con la sua arguzia riesca a ristabilire la situazione facendo la scelta giusta e chissà che non sia anche questo motivo di un riavvicinamento tra Rosa e Damiano.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!